Soggiorni estivi 2023

La Federazione nazionale organizza soggiorni estivi per chi è affetto da PWS. Le informazioni per richiedere la partecipazione.

La Federazione Nazionale organizza soggiorni estivi per chi è affetto da PWS, cui possono partecipare tutti gli iscritti alle associazioni regionali come la nostra.

I soggiorni formativi si terranno presso le strutture ricettive che si trovano nei pressi di Asso, in provincia di Como, e Prignano Cilento – Oasi Fiume Alento – in provincia di Salerno. Potrete richiedere la partecipazione di vostro figlio o figlia, seguendo le istruzioni riportate nella comunicazione allegata.
Si raccomanda di inoltrare la domanda in tempi brevi, poichè, dato il numero di posti limitato, si assegnerà la partecipazione in ordine di ricezione delle richieste. La scadenza per l’inoltro presso la nostra Associazione è fissata al 15 marzo prossimo.
Si raccomanda altresì di rispettare le indicazioni fornite in merito ai documenti da presentare, pena l’esclusione.

Si tratta di un’opportunità molto importante per chi è affetto dalla Sindrome poichè rappresenta sia un momento di svago e di socializzazione, sia un percorso di acquisizione di autonomia per i ragazzi, fuori dalla famiglia. 

Documenti allegati
Comunicazione Soggiorni 2023
Moduli da compilare

Condividi

Altri post

La Casa in Collina

Grazie all’impegno assiduo e costante del presidente Giuseppe Fortunato, unitamente alla sua famiglia ed a tutti i soci dell’Associazione “La Collina” O.d.V., il 24 febbraio

Invia un messaggio