Convocazione Assemblea ordinaria

Approvazione del Bilancio e pianificazione delle attività dell'anno 2023

Gentili soci,

in qualità di Presidente dell’Associazione, nonché del Comitato Direttivo, dell’Associazione Sindrome di Prader-Willi Campania – O.D.V. -, a norma degli articoli 34, 37, 38 e 61 sub. a dello Statuto vigente, ho il piacere, di invitarVi all’assemblea in sessione ordinaria (nr. 1-anno 2023), che si terrà, nel pieno rispetto della normativa vigente anti-contagio COVID-19, presso il Centro Sociale di Salerno Solidale ubicato in Salerno (SA) alla via Guido Vestuti per info 089 751438 – 711813, in prima convocazione il 22 aprile 2023 alle ore 06,00, ed in seconda convocazione il 22 aprile 2023 alle ore 15,30 per discutere dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione bilancio consuntivo anno 2022;
  2. Relazione sull’attività svolta nell’anno 2022;
  3. Approvazione bilancio preventivo dell’anno 2023;
  4. Modalità di svolgimento delle assemblee dei soci;
  5. Obiettivi anno 2023;
  6. Varie ed eventuali.

All’assemblea dovranno partecipare tutti i soci iscritti nel libro dei soci ed in regola col pagamento della quota sociale annua di iscrizione, per i soci impossibilitati a presenziare alla seduta assembleare potranno far pervenire la delega a mezzo mail all’indirizzo istituzionale, allegata alla presente convocazione, debitamente compilata e firmata. Si rammenta che a norma dell’art. 45 dello statuto vigente ogni socio potrà ricevere solo una delega.

Ricordo che a norma dell’articolo 18 (obblighi dei soci) dello statuto vigente, i soci hanno il dovere, oltre a presenziare alle assemblee ed alla vita associativa, di: – rispettare il vigente statuto in tutta la sua interezza; tenere un comportamento conforme alle finalità perseguite dall’Associazione; – svolgere tutte le attività nei tempi e secondo le modalità preventivamente concordate; – eseguire la loro attività verso gli altri in modo personale, spontaneo, gratuito e senza perseguire alcun fine di lucro; – contribuire al raggiungimento degli scopi dell’Associazione, prestando la propria opera secondo le finalità dell’organizzazione.

Desidero sottolineare e ribadire che durante e dopo l’assemblea, per ragioni fiscali, ed in ottemperanza a quanto deliberato dall’assemblea dei soci del 9 marzo 2013 non verranno in alcun modo raccolte somme in danaro.

Per ragioni organizzative riferite alla logistica, ed all’attivazione degli operatori, dovranno comunicare la loro partecipazione nonché la loro assenza entro e non oltre il 19 aprile 2023.

Conto sulla Vostra presenza all’assemblea considerata l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno in quanto è un ulteriore occasione per confrontarsi con altri genitori.

Colgo l’occasione per porgere, a tutti Voi, un Saluto Affettuoso.

IL PRESIDENTE

Download modulo di delega

Condividi

Altri post

La Casa in Collina

Grazie all’impegno assiduo e costante del presidente Giuseppe Fortunato, unitamente alla sua famiglia ed a tutti i soci dell’Associazione “La Collina” O.d.V., il 24 febbraio

Soggiorni estivi 2023

La Federazione nazionale organizza soggiorni estivi per chi è affetto da PWS. Le informazioni per richiedere la partecipazione.

Invia un messaggio