Diventa socio
Tutti insieme tessiamo la rete della conoscenza per la tutela e l’integrazione dei ragazzi affetti dalla PWS, per dare loro una vita ed un futuro migliore.
Sintesi del Regolamento
- Tutti i soci hanno parità di diritti e doveri senza alcuna deroga, inoltre hanno il dovere di partecipare alla vita associativa e di osservare le norme dello Statuto e le deliberazioni adottate dagli organi sociali.
- Coloro che ad esito di domanda di adesione accolta dal Consiglio Direttivo sono o diventeranno soci successivamente saranno considerati soci ordinari. Il Consiglio Direttivo può, a sua discrezione, accogliere l’adesione di persone giuridiche, nella persona di un solo rappresentante designato con apposita deliberazione dell’istituzione interessata.
- La quota sociale è intrasmissibile ed intrasferibile.
- Tutti i soci, se in regola con il pagamento delle quote associative previste, hanno diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie e possono candidarsi alle cariche elettive dell’associazione, nonché hanno diritto di conoscere i programmi con i quali l’associazione intende attuare gli scopi sociali, anche tramite interrogazioni scritte ai membri del Consiglio Direttivo.
Per diventare socio della nostra associazione
Compila il modulo di iscrizione, firma ed invialo a praderwillicampania@libero.it
Per entrare nella nostra rete senza essere socio
Se non vuoi aderire all’Associazione in qualità di socio, compila il seguente modulo, firma ed invialo a praderwillicampania@libero.it
Potrai contribuire alla rete per la ricerca e l’assistenza alle persone affette dalla sindrome di Prader-Willi oppure ricevere assistenza, anche telefonica, dai nostri volontari.
Tutti i dati forniti sono trattati nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679.