A teatro per la Prader-Willi

teatro2019

La Jennifer di Antonello De Rosa scende in campo per i bambini e gli adolescenti affetti dalla sindrome di Prader Willi. Sabato 23 febbraio 2019, con inizio alle ore 21:00, presso l'Auditorium del Centro Sociale di Salerno, si terrà una serata teatrale organizzata dall'Associazione Teatrale "Scenateatro" di Salerno diretta dal Maestro Antonello De Rosa.

Sabato 23 Marzo ore 21.00 l'attore regista porterà in scena la sua Jennifer, spettacolo apprezzato e riconosciuto su tutto il panorama nazionale da quasi 28 anni. Antonello De Rosa scenderà in campo donando il ricavato dello spettacolo alle associazioni "La Collina E.T.S." e "Prader Willi Della Campania E.T.S." per la realizzazione del "Villaggio Di Vittorio" in zona Giovi a Salerno.

Sulla scena anche le attrici Caterina Ianni e Marianna Avallone. Interverranno come ospiti di altissimo onore attori e attrici del panorama nazionale. Botteghino aperto da oggi in questa gara del cuore... Il costo dell'ingresso è di € 10,00 per gli adulti ed € 5,00 per i bambini. E' obbligatoria la prenotazione a mezzo mail all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o via whatsapp al numero 3922710524.

 

 

 

Vi invitiamo a partecipare numerosi.

teatro2019

 

Condividi questa pagina

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

L'Associazione

ASSOCIAZIONE PER L’AIUTO AI SOGGETTI CON SINDROME DI PRADER WILLI ED ALLE LORO FAMIGLIE - REGIONE CAMPANIA - ONLUS -

Via Madonna di Fatima n. 21
84129 Salerno
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cod. Fiscale: 95058030651

Seguici su:

twitter-logo-break

Credits

sodalislogo-trasparente-bia

Anche Io sul Web 2012
------------------------------------
Powered by Net Uno S.a.s.

Copyright © Prader Willi Campania 2019

Torna Su